I padroni trovano addirittura la rete dopo appena 3 giri d’orologio con Jallow, ma l’arbitro annulla tutto per offside. Per i primi 10 minuti l’equilibrio sembrerebbe dover essere rotto dai granata, ma all’11’ i pitagorici si portano in vantaggio: Nalini fa da sponda per Simy, proprio lui, ormai una sorta di giustiziere dei granata, che lascia partire un bolide dalla distanza, il quale non lascia scampo a Micai. L’ unico che si muove per qualcosa e qualcuno si chiama Jallow, al 25’ è proprio lui ad avere la colossale occasione per pareggiare i conti, quando Calaiò lo serve con una palla che gli consente di presentarsi davanti a Cordaz, ma il gambiano calcia alto. Al 39’ il Crotone ha l’opportunità di raddoppiare, quando Migliorini perde un pallone sanguinoso in un contrasto con Simy, l’attaccante ex Gil Vicente serve Benali che arriva a pochi passi dal bersaglio grosso, ma sulla sua strada trova Micai che gli nega la gioia del gol. Nella ripresa i granata vorrebbero ma non possono. Al 55’ Simy gonfia ancora la rete: stavolta è Migliorini, con errore che spiana la strada all’attaccante ospite, che fa secco per la seconda volta Micai. Tre minuti più tardi Gigliotti va molto vicino alla rete che riaprirebbe i giochi, ma sul suo mancino interviene un attento Cordaz.
La Salernitana chiude ogni porta a ipotesi di cessione. La società granata ha smentito "in modo categorico" una presunta manifestazione d’interesse da parte della Di Stefano Legacy Trust LLC per l’acquisizione totale o parziale del club. In un comunicato, la squadra campana ha ribadito con fermezza: "Il club non è in vendita". A rafforzare il…
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei calciatori di mister Pagliuca. Oggi a Brescia ha giocato oltre 50 minuti in inferiorità numerica per una cervellotica espulsione di Sgarbi da parte di Marinelli, sempre protagonista in negativo contro le vespe come lo è stato contro il Napoli in…
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento si è fermato a causa di un guasto, con fumo denso che ha invaso un vagone. Il macchinista, agendo con prontezza, ha bloccato il convoglio e utilizzato un estintore per precauzione. Centinaia di passeggeri, tra pendolari e turisti, sono stati…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti