I carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese hanno ritrovato gli occhi di rame rubati ieri nella chiesa di Santa Lucia. Le parti erano state staccate dalla statua della santa ed erano un dono dei fedeli ed avevano suscitato un grande clamore nella comunità per la profanazione della Madonna. L’indagine dei militari dell’Arma ha permesso il rinvenimento a poche ore di distanza dal furto. Riserbo sull’indagine in corso che potrebbe portare ad importanti sviluppi.
Gustavo Gentile
Scopriamolo attraverso le previsioni di Paolo Tedesco, l’astrologo che ogni giorno racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della giornata. Oggi la Luna danza in armonia con Giove, portando un'ondata di ottimismo, ma attenzione a non esagerare con gli eccessi. Venere in Ariete accende la passione, mentre Marte ci sprona a…
Napoli - Un’irruzione che potrebbe rappresentare solo il primo tassello di un’inchiesta più ampia su un presunto giro di truffe agli anziani con base a Forcella. Per ora, però, agli atti c’è un solo episodio contestato e per questo motivo nei confronti di cinque uomini non sono scattate le manette ma una denuncia a piede…
La Roma esce dal Maradona con un punto e con la sensazione di aver lasciato qualcosa per strada. Gian Piero Gasperini non nasconde il rammarico dopo il 2-2 contro il Napoli, soprattutto per un finale che poteva essere gestito meglio. «Abbiamo avuto un ottimo approccio alla partita, come sempre nel corso di questo campionato. Purtroppo…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti