Cristina Lizzul è un’attrice e cantautrice italo-americana nata a San Diego California e cresciuta a Napoli da genitori italo-americani. Ha sempre avuto un forte richiamo per l’arte. Inizia il suo percorso attoriale professionale all’età di dieci anni in un film horror girato a Napoli da lì si forma tra Hollywood, Napoli e Roma per tutta l’età adolescenziale lavorando in lungometraggi, corti, tv e teatro in Italia e negli USA (tra i quali Distant Vision diretto da Francis Ford Coppola, Lemonheads di Dawson Doupè, Righteousness ecc).
A Los Angeles cerca di proseguire il percorso artistico, e, ispirata dal sound e dalla calma ambience della California, ritorna alle radici musicali ormai lasciate da anni per mancanza di ispirazione, e crisi scaturita dal non trovare il sound adatto al suo stile.
Oggi Cristina fa il suo debutto Italiano con “Resta”, un singolo R&B – Jazz scritto da lei e prodotto da Phil Tagan. Nel frattempo aggiunge gli ultimi tocchi al suo album Italo-aAmericano con uscita prevista nel 2019.
In poco meno di due mesi è stato risolto il caso del ferimento del noto… Leggi tutto
Napoli - Il dramma familiare, una lite, una discussione, le urla e poi gli spari.… Leggi tutto
Se c’è una voce che conosce il calcio italiano da dentro, quella è la voce… Leggi tutto
La Serie A 2025/26 parte all’insegna di una rivoluzione silenziosa ma dirompente: quella delle panchine.… Leggi tutto
Un colpo durissimo per il mondo del calcio internazionale. Diogo Jota, attaccante portoghese del Liverpool,… Leggi tutto
Napoli -Riciclavano i soldi attraverso un sito di scommesse autorizzate: un giro di diverse centinaia… Leggi tutto