Cronache della Campania Logo
I carabinieri della tenenza di Cercola hanno arrestato Mario Reale, 49enne, di San Giovanni a Teduccio, sorvegliato speciale con obbligo di dimora a Napoli, ritenuto esponente apicale dell’omonimo clan camorristico.
Nel corso di un servizio di osservazione i militari lo hanno sorpreso in via comunale Ottaviano mentre cedeva eroina a 3 tossicodipendenti. Reale e gli acquirenti sono stati bloccati: lui è stato tratto in arresto, i 3 identificati e segnalati al prefetto di napoli quali assuntori.
Subito dopo i carabinieri hanno perquisito le vicinanze del punto in cui hanno bloccato Reale rinvenendo 31 bussolotti di eroina del peso totale di 27 grammi nascosti vicino ad una moto dismessa e 160 euro in contante ritenuti provento di attività illecita.
reale dovrà rispondere di spaccio e di inosservanza a prescrizioni della sorveglianza speciale. Dopo le formalità è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.
Napoli – Il restyling dello stadio Diego Armando Maradona prende forma. L’assessore alle Infrastrutture, Mobilità… Leggi tutto
Napoli - L’inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Napoli, coordinata dal procuratore aggiunto Sergio… Leggi tutto
Napoli – Maxi operazione della Guardia di Finanza nella zona industriale di Napoli, dove sono… Leggi tutto
Napoli – È allarme sul fronte dell’assistenza domiciliare integrata garantita dal servizio SICuD dell’ASL Napoli… Leggi tutto
Napoli- Non ci stanno i difensori dell'imprenditore Alfredo Romeo e il suo collaboratore Ivan Russo… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto