Pagani. Il ladro riconsegna i quattro candelabri rubati dalla chiesa.Il ladro, forse sentendosi braccato, si è presentato spontaneamente consegnando la refurtiva alle forze dell’ordine.
Sono stati riconsegnati i quattro candelabri in ottone rubati, nella giornata di ieri, dal Santuario della Madonna delle Galline di Pagani. Il ladro, forse sentendosi braccato, si è presentato spontaneamente consegnando la refurtiva alle forze dell’ordine. Presente anche il sindaco Salvatore Bottone.
Gustavo Gentile
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto
NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto
Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto
Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto
Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto
Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto