Sabato sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Secondigliano hanno arrestato Eduardo Fusco , 26enne napoletano , responsabile di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.I poliziotti, nel corso di un operazione antidroga, hanno effettuato un’attività di osservazione nei pressi di un abitazione in Via Diacono che ha consentito di guardare al suo interno per i vetri delle finestre trasparenti .Durante tale attività, gli agenti hanno notato il 26 enne, che accoglieva a turno persone nella propria abitazione e, dopo uno scambio di droga-soldi, li accompagnava fuori.
I poliziotti prontamente intervenuti hanno bloccato il Fusco ed hanno controllato l’appartamento nel quale sono stati trovati e sequestrati n° 18 involucri di cocaina per 24 grammi circa, 6,49 grammi di marijuana e 32 grammi circa di sostanza da taglio.Oltre alla droga e’ stato rinvenuto 1 bilancino di precisione , 1 giubbotto antiproiettile e la somma in denaro di 635,00 euro. Fusco Eduardo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.
Scossa all'alba sul Vesuvio. I sismografi dell'Osservatorio vesuviano hanno registrato alle 6,04 un evento sismico… Leggi tutto
Castellammare - Alba di manette e lampeggianti con una decina di persone arrestate. In azione… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Sorrento – Un gesto di umanità e prontezza operativa ha caratterizzato la serata di lunedì scorso,… Leggi tutto
Si è presentato in serata in video sui social per rassicurare i suoi followers. Luca… Leggi tutto
Maddaloni - Attimi di grande paura a Maddaloni, in provincia di Caserta, dove una bambina… Leggi tutto