Marano di Napoli. Furto di pneumatici per 33mila euro, i carabinieri fermano 4 uomini e ne denunciano uno.
La notte del 14 marzo erano stati rubati circa 33mila euro di pneumatici nuovi in una società di vendita pneumatici a Marano di Napoli. Dopo poche ore sono state avviate le indagini dai carabinieri della tenenza di Cercola dove la vittima del furto aveva sporto la denuncia. Un servizio di osservazione e pedinamento li ha portati in un deposito di un’area adibita a rimessaggio di barche nel quartiere San Giovanni dove si erano dati appuntamento gli interessati al traffico di pneumatici.
I militari hanno dunque bloccato e fermato, nonostante il tentativo di fuga, Armando Acciarino, 35enne di San Giorgio a Cremano, rivenditore di gomme usate; Luciano Pizzo, 55enne del corso Sirena; Giuseppe D’Agostino, 39enne di Cercola, tutti già noti alle forze dell’ordine e Raffaele Gatta, 56enne di Poggioreale e denunciato per lo stesso reato un 70enne di Ponticelli.
I carabinieri hanno poi rinvenuto circa la metà dei pneumatici rubati, del valore di circa 18mila euro, che hanno restituito al proprietario.
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto
Già 907 le richieste di informazioni arrivate in un anno da cittadini campani. Anche in… Leggi tutto