AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli

Lettieri: “Voglio la Salernitana”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il giovane rampollo Giuseppe, che gestisce il centro commerciale “La Fabbrica” di Salerno, si dice pronto ad avviare un confronto tramite il governatore o direttamente con il co-patron granata. Lettieri si sofferma sulla possibile vendita della società granata da parte di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma: “Se Lotito ne vuole parlare tramite De Luca o anche direttamente sono disponibile. L’ho già conosciuto in altre occasioni – precisa l’imprenditore partenopeo – bisogna capire solo economicamente cosa ha in testa”. I due co-patron della Salernitana hanno sempre lasciato intendere di “valutare ogni cosa, da imprenditori, di non avere intenzione di andare via da Salerno, ma neppure di rimanere a dispetto dei Santi”. Ora arriva l’apertura, a sorpresa, di Lettieri Jr sul possibile acquisto della società. Non resta che attendere la reazione di Lotito.

LEGGI ANCHE

Salernitana: “Nessuna trattativa, club non in vendita”

di A. Carlino 2 Giugno 2025 - 14:42 14:42

La Salernitana chiude ogni porta a ipotesi di cessione. La società granata ha smentito "in modo categorico" una presunta manifestazione d’interesse da parte della Di Stefano Legacy Trust LLC per l’acquisizione totale o parziale del club. In un comunicato, la squadra campana ha ribadito con fermezza: "Il club non è in vendita". A rafforzare il…

Continua a leggere

La Juve Stabia esce indenne anche da Brescia nonostante l’arbitro Marinelli

di Giuseppe Del Gaudio 4 Maggio 2025 - 18:11 18:11

Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei calciatori di mister Pagliuca. Oggi a Brescia ha giocato oltre 50 minuti in inferiorità numerica per una cervellotica espulsione di Sgarbi da parte di Marinelli, sempre protagonista in negativo contro le vespe come lo è stato contro il Napoli in…

Continua a leggere

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento si è fermato a causa di un guasto, con fumo denso che ha invaso un vagone. Il macchinista, agendo con prontezza, ha bloccato il convoglio e utilizzato un estintore per precauzione. Centinaia di passeggeri, tra pendolari e turisti, sono stati…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA