Le pagelle azzurre

SULLO STESSO ARGOMENTO

MERET 6: Sbaglia il tempo dell’uscita regalando un rigore alla Roma. Si fa trovare pronto nelle altre occasioni

PUBBLICITA

HYSAJ 6.5: Dalle sue parti non si passa e quando spinge mette in costante difficoltĂ  gli avversari.

MAKSIMOVIC 6: Il meno convincente. Si addormenta nell’azione del penalty giallorosso facendosi beffare da Schick.



    KOULIBALY 7: Il solito gigante. Palle alte o basse che siano per Kalidou non fa differenza. Una garanzia insostituibile.

    MARIO RUI 6: Ex mai rimpianto e fischiato. Si tappa le orecchie e prende in mano la sua fascia di competenza, nonostante qualche errore (dal 23’st Malcuit: Entra a partita giĂ  decisa e si mette a disposizione).

    ALLAN 6.5: Il centrocampo è il suo regno e ne dispone a piacimento. Si vede meno che in altre occasioni ma si fa sentire.

    RUIZ 6.5: E’ il complemento perfetto di Allan. Mette lo zampino un uno dei quattro gol e presidia con profitto la sua zona di campo.

    VERDI 6.5: Il gol è di ottima fattura, quello fallito nel primo tempo però è davvero clamoroso. Corre e lotta ma non è sempre lucido (29’st Younes 6: Vivace e preciso. Un gol che fa tanto morale).

    CALLEJON 7: Gli manca solo il gol ma questo non sminuisce certo una prestazione a tutto campo. La sua intelligenza sul terreno di gioco resta una grande arma in piĂą del Napoli.

    MERTENS 7.5: Il migliore in campo. ‘Ciro’ segna e regala assist di qualitĂ . Quando la palla è nei suoi piedi può uscire solo qualcosa di buono (dal 13’st Ounas 6: Timbra il cartellino ma si vede poco).

    MILIK 7: Indirizza la partita verso i suoi nei primissimi minuti di gioco. Segna anche un secondo gol ma in fuorigioco. Pericolo costante.

    I signori del racket in azione questa mattina nella zona di Pianura. Una intimidazione a colpi di pistola ai danni della ditta che sta realizzando i lavori della nuova scuola Massimo Troisi. Questa mattina infatti i carabinieri della stazione di Pianura sono intervenuti nel cantiere...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...