AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 07:18
13 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 07:18
13 C
Napoli

La polizia passa al setaccio Scafati: 68 identificati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Continuano i controlli della Polizia di Stato volti alla prevenzione dei fenomeni criminosi ed in particolare dei reati predatori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSalerno e Provincia
Nella giornata di ieri, 21 marzo, l’attività è stata svolta, da pattuglie della Sezione Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore con l’ausilio aggiuntivo degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno svolto posti di controllo ed identificazione di veicoli, nell’ambito dell’attività di prevenzione dei reati predatori, lungo le principali arterie cittadine e che adducono al centro città di Scafati. Sono stati effettuati nr. 6 posti di controllo che hanno portato all’identificazione di nr. 68 persone, di cui nr. 31 con a carico precedenti penali, e nr. 42 tra veicoli e motoveicoli. Sono state elevate nr. 2 contravvenzioni al Codice della Strada, a seguito delle quali nr. 1 veicolo è stato posto sotto sequestro.

Articolo pubblicato il 22 Marzo 2019 - 14:40 - Redazione Cronaca

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol