Oltre ai protagonisti in campo, anche il direttore Clemente Filippi, come ormai di consueto, ha risposto alle domande in sala stampa:
” Il ricordo di Catello Mari è la dimostrazione che le tifoserie possono dare segnali belli ed importanti. Questo è un segnale da dare alle istituzioni dopo i fatti di Caserta, la chance di andare in trasferta deve essere data ai tifosi. Oggi nel secondo tempo si è vista una grande Juve Stabia. Per la legge dei grandi numeri prima o poi dovevamo subire goal, poco importa, dobbiamo arrivare fino in fondo, senza pensare tanto a questi record. Mezavilla ha avuto un problema all’intervallo, Troest ha giocato col mal di schiena, questo dimostra che la squadra ha un grandissimo carattere”.
Ivano Cotticelli
Tifoseria violenta, altri due Daspo per l’assalto in autostrada ai fan dell’Avellino
Bari – Non si ferma il lavoro di bonifica della Digos barese sulle frange violente del tifo organizzato. A distanza di oltre due anni dai fatti, la Polizia di Stato ha identificato altri due soggetti coinvolti nell'aggressione ai danni di un gruppo di sostenitori dell'Avellino, avvenuta il 12 novembre 2023 lungo la autostrada. Quel giorno,…
Brescia escluso dalla Serie C, ora è ufficiale
Una delle piazze storiche del calcio italiano è stata cancellata dai campionati professionistici. Con una decisione ufficiale comunicata nelle scorse ore, la FIGC ha escluso il Brescia Calcio dalla Serie C, negando la concessione della licenza nazionale per la stagione 2025/26.
Una notizia che segna un colpo durissimo per una squadra con 114 anni di storia, capace negli anni di alternare grandi promesse a dure crisi, ma sempre centrale nella vita sportiva e culturale della città. Il comunicato della Federazione è stato inequivocabile: nessuna ammissione al prossimo campionato.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti