Un migrante di cui non sono ancora note le generalità é morto la notte scorsa in un incendio divampato nella nuova tendopoli di San Ferdinando gestita prima dal Comune ed ora dalla Caritas. La tendopoli si trova a poche centinaia di metri dalla vecchia baraccopoli – smantellata nelle scorse settimane – nella quale, in un anno, 3 migranti sono morti a causa di incendi divampati nelle strutture fatiscenti di cui era fatta.
Napoli - “Per oggi rimane in lista, la situazione è stazionaria e domani si farà una nuova valutazione”. È quanto riferisce Patrizia, madre del bambino di due anni e quattro mesi ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Monaldi di Napoli, dopo la riunione dell’Heart Team chiamato a esprimersi sulla possibilità di sottoporlo a un nuovo trapianto…
L'estate musicale del 2026 si tinge di nostalgia e glam rock. I Duran Duran, one direction della new wave britannica che ha dominato le classifiche mondiali per oltre quattro decenni, hanno annunciato ufficialmente il loro ritorno in Italia con tre appuntamenti esclusivi. La band capitanata da Simon Le Bon porterà il suo sound elettronico e…
Maddaloni – Non ha lasciato scampo al suo bersaglio il fiuto infallibile di Thelma, lo splendido esemplare del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno che, nella mattinata odierna, ha guidato i militari della Compagnia di Maddaloni dritto verso il nascondiglio della droga. L’operazione si è conclusa con l’arresto di un 34enne del posto, sorpreso con una…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti