Questa mattina gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno arrestato Giuseppe Tammaro, 25 anni e Ciro Maugeri, 43enne, entrambi con precedenti di polizia per il reato di furto aggravato in concorso tra loro.
I poliziotti mentre stavano percorrendo via Tammaro Romano hanno notato all’interno del parcheggio comunale, due persone che stavano armeggiando all’interno di una vettura Audi Q3, estraendo dal cruscotto uno stereo/navigatore. Gli agenti prontamente intervenuti sono riusciti a bloccare, dopo un breve tentativo di fuga, entrambi gli autori. Il provento del furto è stato riconsegnato al legittimo proprietario, mentre Tammaro e Maugeri, sono agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima che si terrà nella mattinata di venerdì 15 marzo.
Napoli - Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due uomini a bordo di un'auto sospetta in corso Bruno Buozzi. Il conducente, accortosi della presenza della polizia, ha ignorato l'altolà e ha accelerato, dando il via a una caccia mozzafiato. Manovre estreme e impatto contro…
Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…
Napoli– Non si ferma la stretta della Questura di Napoli contro le piazze di spaccio in città. L’ultimo colpo al mercato della droga è stato messo a segno nella serata di ieri dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione è scattata in via Gussone, dove i poliziotti…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti