Napoli, rapina un connazionale: arrestato extracomunitario

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rapina un connazionale del cellulare e di 300 euro in contanti: arrestato un 24enne del Gambia. Sabato sera gli agenti della Polizia di Stato  dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno sottoposto a fermo di P. G., Ebrima Njic, 24enne, per rapina in concorso con altre persone rimaste al momento ignote, nei confronti di un 25enne, cittadino del Ghana. Inoltre il 24enne è indagato in stato di libertà per lesione e perché illegale sul territorio italiano.
I poliziotti, mentre stavano percorrendo via Firenze, sono stati avvicinati dal 25enne ghanese, il quale indicava un altro cittadino extracomunitario, quale autore di un’aggressione, rapina di un cellulare e di 300 euro nei suoi confronti.
Il 24enne gambiano, dopo una breve fuga, è stato bloccato dagli agenti. Ai poliziotti è stato riferito dal giovane ghanese, che il cittadino gambiano, insieme ad altri complici, poco tempo prima era stato aggredito in via Venezia, con calci e pugni, per rapinargli i soldi che aveva in una tasca dei pantaloni e del suo cellulare. Il 24enne gambiano è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Poggioreale e questa mattina il fermo è stato convalidato dal Gip.


telegram

LIVE NEWS

A Castellammare senza patente investe e uccide un 19enne di Boscoreale

Tragico incidente a Castellammare di Stabia: muore un 19enne...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA