Primo Piano

Figlio e madre muoiono a distanza di pochi minuti

Condivid

Figlio e madre muoiono a distanza di pochi minuti. L’uomo è stato colto da malore mentre era in ospedale a trovare la donna. Che, appresa la notizia, è deceduta a sua volta
Doppia tragedia quella avvenuta venerdì sera all’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere. Un uomo di Curti che era andato a trovare la mamma che era ricoverata in ospedale è stato colto da malore ed è morto dopo pochi minuti senza che i medici presenti riuscissero a salvarlo. Successivamente anche la donna, saputo del decesso del figlio, ha accusato un malore ed è deceduta in pochi minuti. Una tragedia davvero incredibile che testimonia però il legame d’amore che c’era tra mamma e figlio e che è rimasto tale, purtroppo, anche nel momento della morte.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione