Ennesimo incendio di rifiuti stamattina ad Acerra. Situazione ormai ingestibile.
In una delle strade chiusa al traffico che nei pressi di via Volturno ad Acerra, porta ad una delle rotonde di via Cinque Vie, da anni stracolma di rifiuti, stamattina l’ennesimo rogo tossico, certamente di natura dolosa e l’ennesima colonna di fumo a deturpare questo splendido cielo azzurro di una calda giornata primaverile. Aria purtroppo irrespirabile.
Intervenuti i vigili del fuoco hanno prontamente concluso le operazioni di spegnimento del rogo tossico. Rogo costituito principalmente da rifiuti, tessuti, gomme auto ed altro materiale altamente inquietante.
Giorgio Kontovas
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto