Deve scontare sette anni per traffico di droga: arrestato 23enne di Pozzuoli

Pozzuoli. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Pozzuoli hanno arrestato, Salvatore Stellato, 23enne puteolano.
Gli agenti hanno rintracciato l’uomo presso l’abitazione di Via Parini in Pozzuoli, dove era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
L’uomo, colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, deve espiare una pena residua di 7anni e 9 mesi di reclusione per il reato di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanza stupefacente aggravato dal metodo mafioso, commesso in Pozzuoli e nei comuni limitrofi con condotta perdurante.
Il ventitreenne è stato condotto presso il carcere di Secondigliano.

Condivid
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: PenaPozzuoli

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 31 luglio 2026 a cura di Paolo Tedesco

Oggi, l'ultimo giorno di luglio, si apre con una Luna che, dopo aver illuminato l'Acquario,… Leggi tutto

31 Luglio 2026 - 06:12

«A breve ci fermiamo», la scritta che invade i taxi di Napoli

Napoli - Una scritta che è insieme un avvertimento e una resa. Da oggi, progressivamente,… Leggi tutto

30 Luglio 2026 - 22:59

Santa Maria Capua Vetere, porta droga al marito in carcere: arrestata ai colloqui

Nuovo colpo al traffico di sostanze stupefacenti all'interno della Casa Circondariale di Santa Maria Capua… Leggi tutto

30 Luglio 2026 - 22:45