Casertana-Juve Stabia, le parole dei protagonisti del match

Condivid

Dopo mister Caserta hanno parlato in sala stampa anche Bruno Vicente e il direttore Clemente Filippi.
Vicente: Punto importante per noi, sapevamo di affrontare una squadra forte e la classifica è bugiarda. Noi abbiamo fatto la nostra partita e già iniziamo a pensare alla Cavese.
Non pensiamo mai a cosa potrà succedere ma sempre partita dopo partita. E da domani mattina penseremo alla prossima sfida, difficile con la Cavese.

Filippi: “Giocare in queste condizioni è bruttissimo. È stato un danno alla città di Caserta. Personalmente ho sempre preferito giocare con il pubblico e le due formazioni avrebbero meritato sicuramente un trattamento diverso. La partita è stata brutta, maschia ma non cattiva. Il pari è il risultato giusto.
Siamo ancora imbattuti e la critica ci sta. Giudicare la Juve Stabia oggi è un errore, il campionato che stiamo facendo parla da solo. La serie C è stata sempre così, dove si può vincere e perdere con chiunque. È un campionato difficile ed è complicato vincere con tutti.
Dopo 28 giornate non ci aspettavamo di essere imbattuti, sapevamo di avere una buona squadra ma non per vincere il torneo.
Difficilmente mi soffermo sulle avversarie, ma la Casertana può benissimo giocare i playoff e ripetere il cammino dello scorso anno del Cosenza.
Non avrei firmato per un pari. Partire per non vincere è la morte del calcio. Però il pareggio di oggi ci è servito per allungare sulla concorrenza.


Articolo pubblicato il giorno 3 Marzo 2019 - 21:58

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Serie C

Ultime Notizie

SuperEnalotto del 8 maggio 2025: nessun “6”, jackpot sale a 30 milioni

Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 21:23

Estrazioni Lotto e 10eLotto dell’8 maggio 2025: ecco i numeri vincenti

Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 20:30

Papa Leone XIV: “Pace disarmata e disarmante, la Chiesa abbia le braccia aperte”

Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 20:04

Tar Campania blocca antenna 5G a Palinuro

Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:48

Caserta: 22enne arrestato con 200 grammi di cocaina e un ordigno esplosivo

Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:39