Napoli. Torna l’incubo dei rifiuti nel quartiere di Ponticelli e in maniera particolare in via Manlio Rossi Rossi e in viale Carlo Miranda. Il degrado della zona è testimoniato dal fatto che perfino la ditta che sta effettuando i lavori di posa dei cavi della fibra ottica. Ebbene la ditta (come si evince dalle foto) lascia tutto il materiale utilizzato per i lavori sparsi in strada e poi esegue dei lavori di rattoppi delle buche che sono davvero inguardabili. A ciò si aggiunge il deposito , che avviene notte tempo, di ogni tipo di spazzatura tra ingombranti e altro nei viali a ridosso delle palazzine popolari Gli abitanti stanchi chiedono non solo la pulizia straordinaria ma anche una maggiore vigilanza per non diventare la pattumiere della zona orientale di Napoli.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Anna ed Emilio, anime del progetto Emian, ci aprono le porte del loro laboratorio creativo,… Leggi tutto
Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto
NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto
MILANO – La maglia è cambiata, ma la fame è la stessa. Luka Modric ha… Leggi tutto
L’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric è ricoverato all’ospedale Bolognini di Seriate per un’infiammazione delle vie aeree… Leggi tutto
Roma, 16 luglio – Aurelio De Laurentiis varca l’ingresso di Palazzo Chigi. Il presidente del… Leggi tutto