Napoli 04 febbraio 2019 – Pompei, aumentano i furti nelle abitazioni, in particolare nelle aree periferiche cittadine. La Lega, attraverso i dirigenti locali, scrive al Prefetto di Napoli per chiedere maggiori controlli.
“Negli ultimi mesi – spiega il dirigente della Lega – abbiamo avuto tante, troppe segnalazioni di furti nelle abitazioni, in più zone, soprattutto in quelle periferiche. Sono molte le persone che, terrorizzate, hanno provato a scrivere vanamente al Sindaco.
Questo è un fenomeno in forte aumento e purtroppo, l’ottimo lavoro delle forze dell’ordine locale, non riesce ancora a contrastare. Per noi quello della sicurezza è uno delle tematiche più importanti. Pertanto – continua Del Gaudio – abbiamo chiesto al Prefetto di Napoli un ulteriore potenziamento delle forze dell’ordine ed un presidio costante nelle zone fortemente colpite in modo da restituire tranquillità ai pompeiani che nell’ultimo periodo stanno vivendo nel terrore”. Così Vincenzo del Gaudio, dirigente della Lega Pompei, in merito alla crescente richiesta di sicurezza dei cittadini.
Pomigliano d'Arco – Cinquantatré famiglie con il fiato sospeso. A dicembre gli operai della Trasnova,… Leggi tutto
Sant’Agnello – Una notte di caos e illegalità a Marina di Cassano, dove un dj… Leggi tutto
Il nuovo strumento digitale, dal costo di 10 euro e valido un anno, offre l'accesso… Leggi tutto
Napoli – Non è arrivato a toccare quota 200 giorni da latitante. La sua corsa… Leggi tutto
Pozzuoli - Un 38enne è rimasto ferito questa mattina in un agguato con colpi d’arma… Leggi tutto
Quarto - Un banale alterco tra giovanissimi si è trasformato in una potenziale tragedia la… Leggi tutto