Cronaca Nera

Napoli, ‘Sono del clan Mazzarella’, minaccia il titolare dell’auto dalla quale stava rubando la benzina: arrestato

Condivid

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Poggioreale, hanno arrestato Antonio Mauro, 40enne, napoletano responsabile di tentato furto aggravato e minacce gravi. I poliziotti, su disposizione della locale sala operativa, si sono recati in via De Roberto, dove, un vigilante aveva segnalato un uomo intento a forzare il bocchettone di rifornimento di una vettura Fiat Panda, parcheggiata regolarmente, con l’intento di aspirare il carburante dal serbatoio.

Anche il proprietario della Fiat Panda, oggetto del tentato furto, è stato avvisato ed è uscito dall’azienda presso la quale lavora per verificare, giungendo pochi attimi prima della polizia. Il Mauro aveva parcheggiato la sua autovettura trasversalmente alla Panda in maniera da far coincidere frontalmente i bocchettoni del carburante, occultandosi al centro e con un pezzo di ferro tentava di forzare la retina di protezione per infilare il tubo di gomma ed aspirare la benzina. Gli agenti arrivati sul posto, hanno trovato sia il proprietario dell’auto che il Mauro il quale, incurante della presenza della polizia, ha minacciato il malcapitato paventando presunte connivenze con il clan “Mazzarella”. Il proprietario della Panda è stato invitato negli di polizia a sporgere formale denuncia mentre il Mauro arrestato ed associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di essere sottoposto al giudizio con rito per direttissima.


Articolo pubblicato il giorno 13 Febbraio 2019 - 18:24

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Dopo i MOTI del ‘68, i MUTI del 2025!

Pensavate di passare alla Storia con un atto eroico? In questo modo? No, mi dispiace… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 09:21

Casavatore, alla Festa dei Gigli anche il il sindaco di Napoli

Casavatore - Festa dei Gigli: il sindaco Gaetano Manfredi in città con il primo cittadino… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 09:07

Camorra, il boss Barattolo: “Mi ha chiamato Mozzarella invece di Mazzarella, lo devo uccidere”

Un litigio nato su Instagram per un’offesa a sfondo personale ha rischiato di degenerare in… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 08:33

Scoperta a Camposano fabbrica illegale di tabacco da narghilè: denunciato un siriano

Napoli – Un vero e proprio laboratorio clandestino per la produzione di tabacco da narghilè,… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 07:47

Incidente in scooter a Mugnano: muore a 15 anni Emanuele Palma

Mugnano – E' morto ieri sera Emanuele Palma, il 15enne di Calvizzano gravemente ferito in… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 06:59

Oroscopo del 14 luglio 2025: previsioni segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle oggi per amore, lavoro, salute e finanze, con un consiglio… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 06:26