Quartieri Napoli

Napoli, picchia madre e sorella per avere soldi: arrestato 30enne di Scampia

Condivid

Napoli. Pretende dalla madre e dalla sorella i soldi per acquistare le dosi giornaliere di droga ma, al rifiuto delle due donne, inizia a picchiarle. E’ finito così in manette un 30enne tossicodipendente, arrestato dai carabinieri di Scampia in via Antonio Labriola, nella zona popolare denominata “167”, con l’accusa di estorsione e maltrattamenti in famiglia. A chiamare i militari dell’Arma sono state proprio la madre 54enne e la sorella 27enne, che il tossicodipendente aveva aggredito fisicamente e minacciato di morte, procurando alle due donne vari traumi e contusioni. I carabinieri hanno appurato che in più occasioni si erano verificati casi analoghi di violenza ai danni delle due donne, con condotte vessatorie sulle vittime.


Articolo pubblicato il giorno 11 Febbraio 2019 - 14:05
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Costumista morto, l’ipotesi choc: aggredito e ucciso

Napoli - Un’ombra inquietante si allunga sulla morte di Luca Canfora, il costumista del film… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 18:21

Femminicidio Martina Carbonaro, accertamenti sui capelli trovati nella mano della vittima

Afragola – Nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne brutalmente uccisa il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 17:29

Rapporto 2025: 3.400 aziende attive, in 2024: 2,7 mld valore aggiunto

Roma. Nel 2024, la filiera Ho.Re.Ca. Ha registrato 107,1 miliardi di fatturato (+23% rispetto al… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 17:02

Morto Vittorio Torino, fondatore di Canale 21 e pioniere della tv napoletana

Napoli - È scomparso all’età di 81 anni l’avvocato Vittorio Torino, figura di spicco del… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:51

Gesto meraviglioso di Politano e della moglie Alessandra dopo il matrimonio: il dono all’Ospedale Santobono

Matteo Politano e la sua neo-moglie Alessandra hanno deciso di trasformare il giorno più bello… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:35

Salerno, barca semiaffondata al largo del porto: salvi i quattro diportisti

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri al largo del porto di Salerno, dove… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:27