Cronaca Nera

Napoli, in auto con 10 chili di hashish: preso 39enne di Scampia

Condivid

Napoli. Viaggiava in auto con dieci chilogrammi di hashish nascosti sotto il sedile: è stato scoperto e arrestato dalla Guardia di Finanza. Si tratta di un pregiudicato di 39enne originario di Scampia. L’uomo è stato fermato in macchina sulla strada provinciale Caivano-Aversa nel corso di un  controllo perché viaggiava a velocità sostenuta. E’ apparso subito nervoso e i militari infatti nell’auto hanno trovato, nascosta sotto il sedile del passeggero, una busta di cellophane contenente 100 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno. La droga sul mercato avrebbe fruttato oltre 100mila euro ed era destinata probabilmente a piazze di spaccio della città, in particolare nella zona di Secondigliano e Scampia. L’uomo è stato portato in carcere a Napoli e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 18 Febbraio 2019 - 09:55

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Domani a Napoli succede qualcosa che non ti aspetti…

Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 23:27

Sessa Aurunca, morte di carabiniere e fidanzata: indagato per omicidio stradale autista Fiat Punto

Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:27

Optima, un 2024 da record: approvato il bilancio, utile netto +126%, utenze a quota mezzo milione

Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:02

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49

Calciomercato: Milan, Theo verso l’Arabia. Il Napoli pensa a Jackson

Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:39

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33