Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Dante hanno eseguito, nel week and, mirati controlli ai locali e alle zone di aggregazione giovanile. Sono state controllate diverse centinaia di persone di cui numerose pregiudicate, trenta le autovetture e sessantadue i motoveicoli controllati di cui nove sottoposti a sequestro e uno a fermo, quarantacinque i verbali, al codice della Strada, elevati. Dei diversi locali controllati, un’associazione, con sede in Via Montesanto, è stata sottoposta a sequestro preventivo, mentre il vicepresidente dell’omonima associazione è stato denunciato per diverse violazioni. Inoltre gli sono state inflitte le relative sanzioni amministrative. Durante l’attività di controllo il locale gremito di avventori è stato sgomberato in sicurezza ed è stato vietato l’accesso a numerosi altri avventori gravitanti al di fuori del locale stesso.
Il Teatro Sannazaro non c’è più. Lo storico teatro napoletano è stato devastato da un violento incendio divampato nelle prime ore della mattinata, lasciando dietro di sé macerie e una struttura gravemente compromessa. A tracciare un primo, drammatico bilancio è stato Giuseppe Paduano, comandante dei vigili del fuoco di Napoli: «Il teatro non c’è più,…
Portici, noia criminale nella notte: 15enni appiccano il fuoco ad un negozio per gioco. 4 denunciati
Portici – Una bravata che poteva costare cara, liquidata come un "gioco" ma finita con una denuncia per danneggiamento a seguito di incendio. È il bilancio di una notte movimentata a Portici, dove la noia di un gruppo di adolescenti si è trasformata in un atto vandalico ai danni di un esercizio commerciale. I fatti…
Napoli - Non era un’eccezione, ma una vera e propria regola non scritta. I Carabinieri della Compagnia di Poggioreale, supportati dai tecnici dell'Enel, hanno passato al setaccio la periferia orientale di Napoli, portando alla luce un sistema di illegalità diffusa e radicata. Il bilancio dell’operazione è netto: 13 controlli effettuati, 13 denunce per furto di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti