Nell’ambito di un’attenta attività di monitoraggio e contrasto all’uso di artifizi pirotecnici all’interno dello stadio nelle manifestazioni sportive, gli agenti della Polizia di Stato della DIGOS, durante la partita Napoli- Frosinone dell’8 dicembre 2018, è riuscita ad individuare e successivamente denunciare M. P. 46enne di Portici, resosi responsabile dell’accensione di due “fumoni” all’interno del settore Curva A dello stadio San Paolo.
Nei confronti dell’uomo è stata attivata la procedura per l’emissione del provvedimento del DASPO, disposto dal Questore. Sono in corso ulteriori accertamenti per l’individuazione di altri tifosi resisi responsabili di analoghi, deplorevoli comportamenti. La polizia infatti ha visionato le immagini delle telecamere dello stadio e sta per individuare altri responsabili.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Pozzuoli – Una multa da 42 euro per danni a pali della segnaletica, un lampione… Leggi tutto
Napoli– Smartphone in una mano, coltelli nell’altra. È questa la fotografia inquietante che emerge dai… Leggi tutto
Napoli – È terminata la latitanza di Matteo Nocerino, il 22enne di Ponticelli considerato un… Leggi tutto
Napoli– Attimi di paura nel pomeriggio di ieri a Soccavo, dove una donna è stata… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti, tra passione e prudenza. Ecco cosa ti riservano… Leggi tutto
Napoli, tragedia sul lavoro: tre operai morti, autopsie forse già lunedì Napoli – La Procura… Leggi tutto