L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, dà continuità al percorso di alternanza scuola lavoro già attivato con la Delibera di Giunta Comunale n.Potrebbe interessarti
Frattaminore in festa per il nuovo murales di Maradona
Aggredisce l’ex davanti alla chiesa di Don Patriciello al Parco Verde di Caivano: arrestato
Napoli, arrestato a Piazza San Francesco un 35enne ricercato: dovrà scontare oltre due anni di carcere
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 30enne con droga in casa
Alla luce della positiva esperienza maturata con i precedenti percorsi formativi presso i vari uffici della Casa Comunale di Mariglianella, il Sindaco, Felice Di Maiolo, per l’anno scolastico 2018-2019, accogliendo la riconfermata volontà dell’I.S.S. Manlio Rossi Doria di Marigliano, una volta acquisita la comunicazione in merito prodotta dalla Prof.ssa Angela Buglione, che, di questo istituto, è di Dirigente Scolastico dal 1° settembre 2018.
Pertanto da lunedì 12 febbraio 2019 riprendono le specifiche attività, con alcuni studenti del 4° Anno dell’indirizzo “Costruzioni, Ambiente, Territorio”, introdotti dal docente di “Progettazione Costruzione Impianti” Francesco Travaglino, ospitati presso l’Ufficio Tecnico Comunale diretto dall’Ingegnere Arcangelo Addeo.
Il Sindaco, Felice Di Maiolo, nel dare il benvenuto agli studenti ha espresso “l’augurio, a quanti verrà data l’opportunità di frequentare gli uffici comunali, per la migliore riuscita di questo arricchimento formativo che accompagna il tratto finale del percorso scolastico, nella circostanza per l’alternanza con il mondo del lavoro verso il quale sono proiettati con le migliori aspettative. Presso la Casa Comunale di Mariglianella troveranno sostegno, cura e competenze nel praticare il tirocinio di formazione ed orientamento, con l’accorta guida dei tutor”.





