Cronaca Giudiziaria

Duplice omicidio, chiesti 18 anni di carcere per il boss Augusto La Torre

Condivid

Mondragone. Il pubblico ministero della Dda Maurizio Giordano ha chiesto una condanna a 18 anni di carcere per il boss di Mondragone Augusto La Torre.
La richiesta giunge durante il processo che lo vede imputato nel duplice omicidio dei cugini di Sparanise Teodoro e Osvaldo La Torre.Il delitto avvenne nel giugno 1990. Il boss è accusato di essere il mandante dell’omicidio e di aver partecipato, ma a sparare non sarebbe stato lui. Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti le due vittime furono attirate in una trappola e uccise dai killer.
Gustavo Gentile


Articolo pubblicato da Redazione Cronaca il giorno 9 Febbraio 2019 - 11:05
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Benevento, detenuto suicida in carcere: era stato arrestato pochi giorni fa

Tragedia nel carcere di Benevento nel pomeriggio di Ferragosto. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 21:54

Nuova allerta meteo domani in Campania: attesi temporali, grandine e fulmini

Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 18:17

Perché Playzilla sta spopolando tra i giocatori della Campania

Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 18:01

Napoli, al Rione Sanità spopola la “mutanda anti-rapina”

Napoli  – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 17:35

Capri, 13enne salvato in mare dai bagnini

Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 16:59

Diouf: Il Sogno di Napoli o Solo un’altra Illusione di Mercato?

Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 15:45