Flash News

Bimbo di 3 anni vagava da solo in strada di notte: denunciati i genitori

Condivid

San’Antimo. Non hanno creduto ai loro occhi i carabinieri di una pattuglia quando stanotte hanno visto un bambino che camminava da solo in strada alla ricerca non si sa di cosa. per un attimo si sono guardati in faccia quasi con lo sguardo smarrito. Poi hanno realizzato che era tutto vero e sono corso a recuperarlo.Erano le 2 della notte trascorsa quando un bambino di 3 anni camminava da solo  in pigiama, infreddolito, con un joystick in mano. I militari della tenenza locale durante un servizio di pattuglia lo hanno notato in viaNicola Romeo: sono scesi dall’auto e si sono precipitati, lo hanno preso in braccio e rassicurato. In un primo momento il piccolo non riusciva neanche a parlare ed è stato tranquillizzato dai carabinieri che lo hanno portato in caserma e rifocillato con una bevanda calda e una merendina in attesa dei sanitari del 118. Visitato, stava bene ma era solo molto spaventato. La madre nel frattempo si era accorta che il bambino non c’era e aveva chiamato il marito; quest’ultimo era a Caivano dove di solito esercita abusivamente l’attività di parcheggiatore abusivo. La signora ha spiegato che ieri sera si era addormentata sul divano mentre guardava la tv e presumeva che proprio in quei momenti il figlio era uscito di casa approfittando della serratura di casa che era rotta. La posizione di entrambi i genitori é stata rapportata alla magistratura.


Articolo pubblicato il giorno 21 Febbraio 2019 - 14:59
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, realizzati due 5 da 61mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 22:48

Bono Vox in tournée gastronomica tra Napoli e la Penisola Sorrentina

Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 21:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 27 giugno

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 21:01

Ritrovato “Ombre vive”: il film perduto con Eduardo De Filippo e Paolo Stoppa

Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:56

Strage del bus ad Avellino, Lametta denuncia i meccanici: “Hanno mentito”

A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:20

Napoli: la giunta approva la delibera per tutelare i residenti del centro storico

Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:10