Un collaboratore di Fabrizio Corona, di 44 anni, è stato denunciato dai carabinieri per possesso di una pistola rubata a Napoli nel 2010 mentre si trovava nel “Boschetto della Droga” a Milano, dove la troupe di Corona fu aggredita durante le riprese di un servizio. Ieri pomeriggio anche l’ex re dei paparazzi – come confermato dai militari – era a Rogoredo per realizzare il nuovo video sulla piazza di spaccio dopo l’aggressione subita nel dicembre scorso. Secondo quanto riferito dai carabinieri, l’entourage di Corona ha preso le distanze dall’uomo definendolo soltanto un fan che, tuttavia, risulta legato a Fabrizio Corona per un gemellaggio tra i loro brand di vestiti.
Marano - In azione con un piede di porco e il cappuccio calzato in testa: i Carabinieri della sezione Radiomobile di Marano hanno arrestato Biagio Sperante, 29 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso mentre tentava di forzare un distributore automatico di contraccettivi installato all’esterno di una farmacia in via San Rocco.…
Giugliano – Non si arresta l'escalation di criminalità che sta colpendo gli uffici postali tra le province di Napoli e Caserta. L'ultimo episodio, cronologicamente parlando, si è consumato questa mattina intorno alle ore 10:00 a Giugliano in Campania, dove un commando ha seminato il panico tra dipendenti e utenti presenti. Il blitz a volto coperto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti