Aversa. Rapinatori irrompono nel supermercato e portano via l’incasso della giornata. E’ accaduto, ieri sera, verso le 18,30 al supermercato SISA-Supermercati Nugnes di via Giotto, ad Aversa. Un uomo col volto coperto e arma in pugno ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale intimando al personale di consegnare tutto l’incasso. Una volta ottenuto il bottino è scappato, probabilmente a bordo di un veicolo guidato da un complice, in attesa all’esterno del supermercato.
Questo episodio è l’ennesimo ai danni della nota catena di supermercati. Il personale del negozio dopo la rapina ha chiesto l’intervento della polizia di Stato, per sporgere denuncia circa l’accaduto e sono state acquisite le immagini delle telecamere. (g.g.)
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto