Incidente mortale in mattinata a Sarno. E’ accaduto in località Foce dove un anziano di 86 anni alla guida di una Lancia Musa di colore blu si è ribaltato a causa della forte velocità e della scivolosità della strada dovuta alla pioggia. L’uomo ha battuto violentemente la testa e nonostante l’apertura dell’airbag non è riuscito a salvarsi. I medici dell’ambulanza arrivati sul posto in pochi minuti non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri per i rilievi del caso. Si è in attesa del magistrato di turno della Procura di Nocera Inferiore per procedere.
Terra dei Fuochi, a Giugliano si cancellano 30 anni di veleni: via i cumuli di rifiuti a Ponte Riccio
Napoli– Le ruspe sono entrate in azione a Ponte Riccio, nel comune di Giugliano in Campania, per rimuovere uno dei simboli più tragici della Terra dei Fuochi. Sono ufficialmente iniziate le operazioni di smaltimento dei rifiuti accumulati illegalmente da decenni in un'area martoriata dalle ecomafie, restituendo un segnale di speranza a un territorio che lotta…
Sannazaro: 26 sfollati e tre appartamenti devastati. Allarme focolai nella notte
Napoli – Il giorno dopo il devastante incendio che ha ferito il cuore culturale di via Chiaia, il bilancio si fa pesante e l'emergenza non può dirsi ancora conclusa. Questa mattina, presso la Sala di Protezione Civile della Prefettura, il Prefetto Michele di Bari ha presieduto il Centro coordinamento soccorsi per fare il punto su…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti