Caserta e Provincia

Pusher voleva evitare l’arresto nascondendo la droga nelle parti intime

Condivid

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Casal di Principe, in San Cipriano d’Aversa, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del pregiudicato Sapio Raffaele cl. 1978, residente a San Cipriano d’Aversa. Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto gr. 22,5 di hashish suddiviso in tredici stecche, e la somma in contanti pari ad euro 120,00, in banconote di piccolo taglio, oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato, al fine di evitare i controlli, aveva abilmente occultato la sostanza stupefacente sulla propria persona ed in particolare negli indumenti intimi. Sapio Raffaele è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 5 Gennaio 2019 - 14:08
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL, le semifinali presso FOQUS – FONDAZIONE QUARTIERI SPAGNOLI di NAPOLI

Napoli si accende di suoni ribelli: il IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL torna con una tappa esplosiva… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 18:00

Romanzo investigativo, da domani in libreria l’ultima opera di Mauro Mercuri

Domani, 9 maggio, le librerie saranno invase da "Romanzo Investigativo", l'ultima sconcertante opera di Mauro… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 17:21

Massa Lubrense in lutto: è morto il sindaco Lorenzo Balducelli

Massa Lubrense – È morto a 68 anni il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 17:02

Reddito di cittadinanza: Il Tribunale di Nocera annulla la richiesta di rimborso INPS e condanna l’ente

Sentenza storica a Nocera Inferiore: riconosciuto il diritto a 9.000 euro di prestazione. "Vittoria della… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 16:48

Avellino, truffano 91enne con la scusa dell’arresto di un parente: arrestati due napoletani

Avellino – Avevano messo in scena una delle truffe più subdole, puntando sulla fragilità e… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 16:39

Pompei, blitz anti-bracconaggio: salvati 24 uccelli protetti

È finita male per un bracconiere recidivo che aveva trasformato un terreno agricolo di Pompei… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 16:32