foto di repertorio
I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Casal di Principe, in San Cipriano d’Aversa, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del pregiudicato Sapio Raffaele cl. 1978, residente a San Cipriano d’Aversa. Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto gr. 22,5 di hashish suddiviso in tredici stecche, e la somma in contanti pari ad euro 120,00, in banconote di piccolo taglio, oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato, al fine di evitare i controlli, aveva abilmente occultato la sostanza stupefacente sulla propria persona ed in particolare negli indumenti intimi. Sapio Raffaele è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Gustavo Gentile
Napoli si accende di suoni ribelli: il IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL torna con una tappa esplosiva… Leggi tutto
Domani, 9 maggio, le librerie saranno invase da "Romanzo Investigativo", l'ultima sconcertante opera di Mauro… Leggi tutto
Massa Lubrense – È morto a 68 anni il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.… Leggi tutto
Sentenza storica a Nocera Inferiore: riconosciuto il diritto a 9.000 euro di prestazione. "Vittoria della… Leggi tutto
Avellino – Avevano messo in scena una delle truffe più subdole, puntando sulla fragilità e… Leggi tutto
È finita male per un bracconiere recidivo che aveva trasformato un terreno agricolo di Pompei… Leggi tutto