AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 15:13
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 15:13
15.5 C
Napoli

Pontecagnano, medico di Benevento si schianta al suolo col suo paracadute: è grave

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pontecagnano. E’ in gravissime condizioni all’ospedale di Pontecagnano, un paracadutista esperto della provincia di Benevento che – verso ora di pranzo – ha avuto un incidente in fase di atterraggio a Pontecagnano, dove ha sede la Scuola di paracadutismo, nei pressi dell’aeroporto Costa d’Amalfi. L’uomo, un medico beneventano di 67 anni in pensione, si è schiantato al suolo probabilmente a causa del forte vento che spirava sulla zona, nonostante il paracadute si fosse regolarmente aperto. La persona ferita, è stata trasportata, in condizioni critiche, in ospedale. Le sue condizioni sono giudicate molto gravi.  Sul posto sono giunti i carabinieri di Pontecagnano che stanno verificando cosa sia in realtà accaduto. Sono in corso accertamenti e rilievi da parte dei carabinieri della Compagnia di Battipaglia, guidati dal maggiore Vitantonio Sisto.

LEGGI ANCHE

Salerno – Un pezzo di storia che torna alla collettività. Dalle teche private di un imprenditore alle sale pubbliche del museo. I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno hanno dato esecuzione a un provvedimento di confisca, emesso dalla Corte d'Appello, riguardante una serie di reperti di notevole interesse storico e archeologico,…

Continua a leggere

Pontecagnano – Paura ieri sera, giovedì 9 gennaio, all’interno e nelle immediate vicinanze del centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano. Sei giovani hanno accusato un malore improvviso con sintomi compatibili con un’intossicazione: bruciore agli occhi, irritazione alla gola e difficoltà respiratorie. L’allarme è scattato rapidamente: sul posto sono intervenuti i volontari della Pubblica Assistenza Vopi,…

Continua a leggere

Spari a Pontecagnano, fermato il presunto responsabile: trovate armi clandestine e droga

di Rosaria Federico 9 Gennaio 2026 - 17:19 17:19

Pontecagnano– È stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto l’uomo ritenuto responsabile del tentato omicidio avvenuto lo scorso 9 dicembre a Pontecagnano Faiano. Il provvedimento, emesso dalla Procura della Repubblica di Salerno, è stato eseguito dai carabinieri della Compagnia di Battipaglia al termine di un’attività investigativa che ha consentito di ricostruire le fasi dell’agguato.…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA