Politica

Ordigno esplosivo contro la sede della Lega nel Salernitano

Condivid

Un ordigno esplosivo, una bomba carta, e’ stato fatto esplodere da ignoti dinanzi una sede della Lega nel comune salernitano di San Valentino Torio. La deflagrazione non ha provocato feriti ne’ danni. Ne da’ notizia il vice coordinatore regionale e coordinatore provinciale di Salerno, Mariano Falcone. “La Lega – si legge nella nota – non si fa intimidire: gli atti in stile camorristico non ci fanno paura ne’ ci zittiranno. In questi momenti la massima solidarieta’ del coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa e del coordinamento provinciale di Salerno va ai militanti di San Valentino Torio. I colpevoli grazie al celere, minuzioso ed immediato intervento dei Carabinieri, molto presto avranno un nome ed un cognome. Dai primi rilievi sembrerebbe che l’ordigno esplosivo fosse stato legato all’inferriata del portone in ferro e che solo per una fortunata coincidenza, al momento della deflagrazione, non ci siano stati feriti”. Domani alle ore 19 militanti e dirigenti della provincia di Salerno saranno in presidio nella sede leghista di San Valentino Torio.


Articolo pubblicato il giorno 6 Gennaio 2019 - 21:28

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Sindaco del Cilento indagato per violenza sessuale

Una denuncia per presunta violenza sessuale è stata formalizzata nei confronti del sindaco di Torraca,… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 08:52

Quarto, fugge all’alt e minaccia i finanzieri con una siringa: arrestato 47enne

Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 08:16

Ponticelli, attentato contro il boss Luigi Aulisio detto Alì

Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 07:58

False fatturazioni e riciclaggio: 29 arresti in tutta Italia, fermi anche a Napoli

Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 07:21

Napoli, agguato fallito ai Quartieri Spagnoli: i killer cercano la vittima nella fondazione Foqus

Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 06:32

Oroscopo di oggi 7 maggio 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 04:57