Lavoro

Napoli, la Faisa Confail Campania lancia l’allarme: ‘C’è chi non vuole salvare il Ctp’

Condivid

“Mentre il vertice aziendale è impegnato nel risolvere la drammatica vicenda Ctp, continuano le sponsorizzazioni contro la definizione del salvataggio di Ctp”.
È quanto asserisce Domenico Monaco della segreteria regionale Faisa Confail Campania.
“È ormai palese che alcuni dirigenti sponsorizzati dal nemico, vogliano fare di tutto per sabotare l’operazione di rilancio messa in campo dal primo cittadino di Napoli De Magistris e dall’amministratore di Ctp. È impensabile che si voglia dare il colpo sul collo alle 750 famiglie di Ctp per uno scopo prettamente personale, creando ostacoli su ostacoli alle continue iniziative messe in campo per permettere la messa in esercizio dei mezzi e produrre chilometri. Chiediamo al Sindaco in primis ed a tutti i massimi vertici della Città Metropolitana, unitamente al presidente di Ctp Iazeolla di mettere in campo tutte le iniziative possibili per far sì che possa vigilare sull’andamento dell’azienda e sulle competenze dirigenziali. Li riterrò responsabili- continua Monaco- se questa azienda dovesse rivivere i momenti terribili vissuti mesi fa.Se i dirigenti vanno rottamati lo facessero quanto prima, non possiamo accettare più l’incompetenza e l’arroganza di questi personaggi, già responsabili di quanto accaduto”.


Articolo pubblicato il giorno 9 Gennaio 2019 - 20:58
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte le quote

Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:56

Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:40

Napoli, caos al Lido delle Monache: furto di cellulari e portafogli scatena tafferugli, interviene la Polizia

Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 19:17

Napoli, blitz antidroga: arrestati un uomo e una donna

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:58

L’intervista choc in tv del detenuto napoletano fuggitivo: “Il lavoro mi rende libero”

MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:30

Truffe agli anziani in tutta Italia, ai domiciliari la presunta “Capo”: Marica Mastroianni

Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:02