AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 14:23
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 14:23
15 C
Napoli

Minaccia di uccidere la mamma con una lancia: arrestato uomo nel Casertano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Marzano Appio, in provincia di Caserta, è stato tratto in arresto dai carabinieri, per maltrattamenti in famiglia, un 52enne del luogo. Lo ha reso noto il comando provinciale dei carabinieri di Caserta. I militari dell’Arma, sono intervenuti presso l’abitazione dell’arrestato in quanto l’uomo, poco prima, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche e armato di lancia, per futili motivi, aveva minacciato di morte la madre 71enne. La vittima ha denunciato ai carabinieri i continui maltrattamenti subiti dal figlio a partire dal 2016. L’arma è stata sottoposta a sequestro.

LEGGI ANCHE

Edmondo Cirielli non siederà più tra i banchi del Consiglio regionale della Campania. Il viceministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale nel governo Meloni ha annunciato le proprie dimissioni in apertura di seduta dell'assemblea, invocando «una condizione di evidente incompatibilità» tra il mandato regionale e il doppio incarico di deputato e membro dell'esecutivo nazionale.…

Continua a leggere

Incendio Sannazaro, Cardito offre il suo teatro: La cultura non si ferma

di A. Carlino 18 Febbraio 2026 - 14:11 14:11

Napoli– In attesa della ricostruzione del teatro Sannazaro, divorato ieri dalle fiamme, la Città Metropolitana di Napoli offre il neonato teatro Peppe Vessicchio di Cardito per ospitare il cartellone degli spettacoli. L'annuncio arriva dal vicesindaco Giuseppe Cirillo, sindaco di Cardito, che sottolinea: "La cultura non si può fermare". La proposta solidale dalla periferia nord La…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA