AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 06:41
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 06:41
9.3 C
Napoli

Consegna a domicilio di droga a insospettabili della Sorrento bene: 4 misure cautelari. IL VIDEO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Consegna a domicilio di hashish e marijuana a insospettabili della Sorrento bene. È stato accertato dai Carabinieri di Piano di Sorrento nel corso di un’indagine coordinata dalla Procura di Torre Annunziata che ha portato all’emissione da parte del GIP oplontino di 4 misure cautelari. Un 38enne di Piano di Sorrento andrà ai domiciliari, una 35enne di Marigliano avrà il divieto di dimorare in Campania; una 28enne e un 22enne di Piano di Sorrento il divieto di dimora in Penisola Sorrentina. La 35enne di Marigliano è stata anche arrestata in flagranza per detenzione a fini di spaccio di 70 grammi hashish e 7 di crack trovati nella sua casa durante la perquisizione eseguita in conseguenza della misura cautelare.
Nelle conversazioni telefoniche per celare il possesso dei panetti da 50 grammi di hashish e delle buste di marijuana gli indagati usavano una frase convenzionale:- “mio nipote è pronto”. La rete funzionava con l’approvvigionamento della sostanza fuori penisola sorrentina, lo stoccaggio provvisorio presso l’uno o dall’altro pusher, la consegna a domicilio, spesso direttamente a casa di insospettabili.
Un metodo studiato per eludere le forze dell'ordine era quello di un primo contatto tra acquirente e spacciatore fatto passare per incontro occasionale, in un bar o per strada. I militari hanno man mano ricostruito i movimenti e con attività tecnica fatto luce sullo spaccio. All’atto dell’arresto del 38enne di Piano di Sorrento gli operanti hanno trovato in casa 3 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento in dosi. Le indagini proseguono per stabilire eventuali complicità e soprattutto dove acquistavano la droga.

YouTube video

.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
..

Articolo pubblicato il 25 Gennaio 2019 - 10:18 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!