AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 16:15
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 16:15
14.9 C
Napoli

Caserta, Juve Stabia: ‘Stiamo bene, non temiamo nessuno. I nuovi? Vediamo’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta anticipa i temi della gara di domani contro la Viterbese alla ripresa del campionato che vede le Vespe al comando solitario del girone C di serie C:” I ragazzi stanno bene e sono vogliosi di tornare a giocare. Quella di domani sarà una partita complicata, come tutte del resto. Tranne Mezavilla stanno tutti bene, Adriano ha preso un colpo in uno scontro con un compagno e l’ho voluto risparmiare perché mercoledì c’è un’altra partita. Abbiamo approfittato della pausa per lavorare un po’ di più. Il calcio è fatto di motivazioni, loro hanno già giocato, quindi forse hanno più ritmo partita di noi, ma la motivazione di giocare contro la capolista non fa sentire la fatica. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, sappiamo che non dobbiamo temere nessuno, anche se affrontiamo una squadra che era partita per fare un campionato importante, non è la Viterbese della partita di andata perché allora era stata ferma per parecchio tempo, ha una rosa abbastanza competitiva. I nuovi acquisti li valuterò il giorno della gara, non so se giocheranno o partiranno dalla panchina. I tifosi ci fanno sempre una mano, noi abbiamo bisogno di loro, mi fa piacere che ci seguano in tanti anche in trasferte lunghe come quella di domani. Mi auguro di iniziare bene il nuovo anno”.

Ivano Cotticelli

LEGGI ANCHE

Bari – Non si ferma il lavoro di bonifica della Digos barese sulle frange violente del tifo organizzato. A distanza di oltre due anni dai fatti, la Polizia di Stato ha identificato altri due soggetti coinvolti nell'aggressione ai danni di un gruppo di sostenitori dell'Avellino, avvenuta il 12 novembre 2023 lungo la autostrada. Quel giorno,…

Continua a leggere

Brescia escluso dalla Serie C, ora è ufficiale

di Vincenzo Scarpa 3 Luglio 2025 - 15:11 15:11

Una delle piazze storiche del calcio italiano è stata cancellata dai campionati professionistici. Con una decisione ufficiale comunicata nelle scorse ore, la FIGC ha escluso il Brescia Calcio dalla Serie C, negando la concessione della licenza nazionale per la stagione 2025/26.

Una notizia che segna un colpo durissimo per una squadra con 114 anni di storia, capace negli anni di alternare grandi promesse a dure crisi, ma sempre centrale nella vita sportiva e culturale della città. Il comunicato della Federazione è stato inequivocabile: nessuna ammissione al prossimo campionato.

Continua a leggere

Morte Papa Francesco, la FIGC rinvia tutte le partite in segno di lutto

di Federica Annunziata 21 Aprile 2025 - 11:51 11:51

Roma – La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha disposto il rinvio di tutte le partite in programma oggi, comprese quelle di Serie B, Serie C e dei campionati dilettantistici, in seguito alla scomparsa di Papa Francesco, venuto a mancare questa mattina all’età di 88 anni. La decisione è stata presa d’intesa con tutte le…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA