Zapata, l’ex: “Abbiamo messo in difficoltà il Napoli”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, dopo la sconfitta col Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “E’ stata una partita molto difficile, dall’alta intensità. Abbiamo fatto bene, ma ci è mancato qualcosina per portare il risultato avanti. Ora dobbiamo continuare e pensare alla prossima partita. Qui devo fare dei movimenti ai quali non ero abituato, ma ogni domenica miglioro e faccio ciò che dice Gasperini. Abbiamo messo in difficoltà il Napoli, ma nel primo tempo dovevamo concludere meglio alcune azioni”.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA