AGGIORNAMENTO : 22 Ottobre 2025 - 09:13
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Ottobre 2025 - 09:13
17.3 C
Napoli

Sfida sul baccalà arracanato a 'La Prova del Cuoco' domani su Rai Uno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si parla di Baccalà Arracanato nella puntata di domani de 'La prova del Cuoco' in onda alle 11, 30 su Rai Uno e condotto da Elisa Isoardi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTv
 Nel “Duello all’italiana” di mezzogiorno gli chef PASQUALE RINALDO da Napoli e NICOLA VIZZARRI da Cagliari si sfideranno nella rivisitazione di un piatto tipico della tradizione molisana: il BACCALA’ ARRACANATO.
Atmosfera di Natale nell’aria, si inizierà parlando di LIQUIRIZIA con la ricetta della chef mantovana CLARA ZANI, che preparerà un gustoso GUANCIALINO ALLA LIQUIRIZIA CON MELE.
Con lei ci sarà l’esperta in fitoterapia STEFANIA LA BADESSA da Parma, che svelerà tutte le proprietà di questa eccellente radice.
Per la rubrica “Cucina mia” lo chef romano MARCO BOTTEGA preparerà un saporito RISOTTO CON CREMA DI BIETOLE E SALSICCIA.
Spazio anche alla creatività della cuoca fiorentina LUISANNA MESSERI, che preparerà dei delicato SCRIGNETTI DI SALMONE E GAMBERI.
Terza “manche” per i nuovi protagonisti della PROVA DEL CUOCO: i concorrenti NOEMI SPICA da Palermo e NELLY BALZANELLI da Mantova se la giocheranno a colpi di ricette, affiancati dagli chef FRANCO MAZZEI da Pistoia e EMANUELE VALLINI da Livorno
A giudicarli la chef stellata CRISTINA BOWERMAN, la giornalista gastronomica LORENZA FUMELLI e - “giurata per un giorno” - la showgirl GIOVANNA CIVITILLO.
Tornerà immancabile il “borsino” della spesa” di Mr. Prezzo, CLAUDIO GUERRINI, con il suo report delle quotazioni del giorno dai banchi del mercato “Don Grioli” di Torino.

Articolo pubblicato il 18 Dicembre 2018 - 17:16 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!