Cronaca

Portici: strappa la pensione dalle mani di una vecchietta: arrestato 47enne del rione Sanità

Condivid

I Carabinieri della Stazione di Portici hanno tratto in arresto in flagranza di reato Eugenio Carandente, un 47enne napoletano del rione Sanità già noto alle forze dell’Ordine che ieri mattina, insieme a un soggetto in via d’identificazione, si era impossessato della borsa di una 78enne di Portici strappandogliela di mano subito dopo averla vista prelevare la pensione dall’Ufficio Postale di via Poli.Nella circostanza il marito 79enne della signora è intervenuto in difesa della moglie venendo strattonato dai malfattori che lo hanno fatto cadere a terra. Per fortuna non ha riportato lesioni.
Nel corso di perquisizione nel domicilio a Napoli di Carandente sono stati rinvenuti 3.200 euro in denaro contante ritenuti provento di attività illecita e sottoposti a sequestro.
La borsa e i soldi sono stati riconsegnati alla signora.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli