I carabinieri della stazione di Pompei hanno arrestato per rapina, furto aggravato e lesioni un nigeriano, nkemakonam okereke, 23enne, domiciliato a napoli già noto alle ffoo per reati specifici.Potrebbe interessarti
Napoli, violenza in corsia, l'Opi ringrazia il prefetto: "Finalmente risposte concrete"
Napoli: 11 milioni per restituire splendore alla Galleria Principe e alla Guglia dell'Immacolata
Castellammare, 4 denunciati: sversamenti abusivi vicino all’isola ecologica
Napoli, evade dai domiciliari e tenta la fuga: 23enne arrestato dopo un inseguimento
i militari dell’arma, intervenuti d’urgenza a seguito di chiamata al 112, lo hanno bloccato e perquisito: indosso aveva un cellulare che è risultato essere stato sottratto con violenza alla vittima nelle fasi iniziali della lite. recuperato anche il levafustelle usato per colpire il gambiano, attrezzo che era stato rubato nella farmacia poco distante.
la vittima è stata portata all’ ospedale di Boscotrecase. i medici le hanno riscontrato un “trauma contusivo alla spalla ssinistra, una ferita lacero-contusa alla regione parietale/occipitale e una ferita d’arma bianca al gluteo sinistro, giudicandolo guaribile in 8 giorni. l’arrestato è stato rinchiuso a poggioreale.
Pompei, lite tra migranti per la divisione delle elemosine: uno in ospedale, l'altro arrestato
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.






