Un camion si e’ ribaltato nel pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino causando il blocco totale della circolazione per diverse ore. L’incidente, avvenuto lungo la carreggiata Sud, nel tratto compreso tra Baronissi e Salerno, ha visto coinvolti due autoarticolati. Uno dei due, appartenente a un circo, trasportava tigri. L’impatto non ha provocato feriti ne’ tra le persone che si trovavano all’interno dei mezzi pesanti ne’ tra gli animali trasportati. Gli agenti della Polizia Stradale di Eboli sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, mentre i vigili del fuoco, insieme col personale Anas, hanno impiegato diverse ore per liberare la carreggiata. Si sono formati alcuni chilometri di coda sia lungo il raccordo autostradale che nelle strade alternative.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Un vasto incendio è divampato nella tarda mattinata intorno alle 12.30 oggi venerdì 18 luglio… Leggi tutto
Capri– Pescava con le reti a strascico a ridosso dei Faraglioni di Capri, in un’area… Leggi tutto
Positano -Un violento incendio è divampato nel pomeriggio di oggi a Positano, in provincia di… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Un’operazione congiunta della Procura della Repubblica di Napoli e della Sezione Aerea della… Leggi tutto
Caserta – Si aggirava con fare sospetto nell’area industriale di San Nicola La Strada, nel… Leggi tutto
Napoli– L'ombra del pizzo non si placa mai, neanche con l'arrivo della bella stagione. Anzi,… Leggi tutto