Quartieri Napoli

Napoli, Di Maio a San Gregorio Armeno e Di Virgilio gli regala il ‘pastore’ che lo ritrae

Condivid

Visita a sorpresa del vice premier Luigi Di Maio a San Gregorio Armeno, la strada dei presepi di Napoli famosa in tutto il mondo. Per lui ‘sosta’ dal maestro Genny Di Virgilio per un omaggio, la statuina che lo ritrae, e per un acquisto, la statuina che invece ha le fattezze di Grillo. “Durante la sua passeggiata Di Maio si e’ reso protagonista di tantissimi selfie con turisti e napoletani – racconta Di Virgilio – poi si e’ fermato nel mio negozio. Sapeva che avevo realizzato una statuina che lo ritraeva, molti suoi amici gli avevano inviato delle foto. Ha detto che non si aspettava di finire nel presepe e si e’ detto onorato. E’ rimasto anche molto divertito per la ‘manina’ che ho realizzato tempo fa quando, quando proprio il ministro, parlo’ di presunte manomissioni nel testo della manovra economica. Gli ho regalato la statuina che ha il suo volto mentre ha voluto acquistare la statuina che ritrae Grillo”.


Articolo pubblicato il giorno 8 Dicembre 2018 - 20:13

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30