Napoli e Provincia

Mamma separata voleva portare lontano dal padre il figlioletto: sconfitta per la quinta volta in Tribunale

Condivid

L’avvocato Anna Palumbo vince ancora una volta. Dura condanna del tribunale di Napoli ad una mamma che ha cercato di portare il figlio lontano dal padre. Già era accaduto che la donna in più occasioni aveva trasferito senza il consenso dell’ex marito il figlio in un altra città cercando di iscriverlo a scuola a circa 500 km di distanza dal padre. Il padre ovviamente si era opposto. La vicenda era già più volte finita innanzi al giudice ove questo papà sempre difeso dall’avvocato Anna Palumbo del foro di Napoli con studio in Ercolano aveva sempre vinto. La mamma non paga di ciò ci riprova  e per la quinta volta consecutiva questa mamma seguita anche ella sempre dallo stesso avvocato si scontra con Anna Palumbo paladina indiscussa dei papà separati e per la quinta volta consecutiva vengono travolti dalla tenacia e determinazione dell’avvocato Palumbo che ancora una volta salva un bambino che stava per essere trasferito lontano dal padre. Soddisfatto l’avvocato: “La sentenza parla molto chiaro, il bambino deve tornare immediatamente a San Giorgio a Cremano, la mamma viene ammonita e subisce una forte condanna alle spese. A tutti i papà separati che non vedono i loro figli auguro di non perdere mai la fiducia e la determinazione per andare avanti, li invito tutti vivamente a non rimanere dietro le loro tastiere ma a reagire, farsi forza ed andare avanti. Colgo l’occasione per ricordare a tutti i papà che ci sarà in loro favore un importante manifestazione sotto Montecitorio domenica 23 dicembre dalle 14:30 alle 17.30, vestiti da Babbo Natale per fare simbolicamente gli auguri a quei bambini che passeranno le feste senza un genitore. La manifestazione avviene ogni anno grazie allo spirito di iniziativa del Leader storico dei papà separati Giorgio Ceccarelli di fama europea per le sue manifestazioni e quest’anno per la prima volta vedrà anche la mia partecipazione al vostro fianco”.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 19 Dicembre 2018 - 16:06
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Skipper di Bacoli morto in Sardegna, l’autopsia eslcude la morte violenta

Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 18:23

Caserta: fermata auto contromano sull’A1, evitata la tragedia

Caserta -  Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 17:43

Ferragosto blindato a Napoli: potenziati i controlli delle forze dell’ordine

Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:57

Benevento potenzia il 118: 13 nuove ambulanze e 2 automediche per un soccorso più rapido

Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:42

Aggressione al Maresca, l’Asl Napoli 3 Sud si costituirà parte civile

Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:27

Acerra, come gli amanti si nasconde nell’armadio: 29enne albanese arrestato

Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:12