Ultime Notizie

Macerata Campania, vende cobret ad un ragazzo: arrestato 37enne

Condivid

Macerata Campania. Vendeva cobret ad un ragazzo: arrestato 37enne. I Carabinieri del locale Comando Stazione hanno arrestato, Pasquale Ingicco, 37 anni, scoperto in via Gobetti, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre cedeva ad un ragazzo, segnalato alla competente autorità amministrativa, 2 involucri di sostanza stupefacente del tipo cobret, per un peso complessivo di 0,80 grammi.
La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione dello stesso ha consentito ai militari di rinvenire, ulteriori 13 involucri di analoga sostanza stupefacente del peso complessivo di 3,81 grammi, nonché la somma contante di euro 75,10, ritenuta provento dell’illecita attività. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione