Calcio

Juventus, Allegri: ‘Non abbiamo ancora vinto nulla’

Condivid

“Ancora non abbiamo vinto niente, stiamo facendo delle buone cose. Abbiamo raggiunto gli ottavi di Champions League, ma l’importante il 29 é essere davanti al Napoli con un po’ di punti. Contro la Roma é stata una bella partita, abbiamo sofferto in modo ordinato. Olsen ha fatto delle buone parate, ma la mia squadra ha fatto una buona partita. Ronaldo riposerà a Bergamo? Ci sono il 50% di possibilità. Ha trovato un portiere in forma, poi aveva fatto un assist fenomenale sul gol annullato a Douglas Costa”. Così Massimiliano Allegri ha commentato il successo della Juventus: 16esima vittoria dei bianconeri in 17 giornate di campionato. Allegri ha spiegato: “Dovevamo dare pressione alla Roma per metterli in difficolta’ a livello psicologico. Nel secondo tempo abbiamo avuto più occasioni noi, ma loro hanno fatto piu’ possesso palla. Non abbiamo concesso nulla e penso sia stata una vittoria meritata”. Sulla prestazione di un Mandzukic sempre più insostituibile, il tecnico livornese ha aggiunto: “E’ un giocatore importante, anche a livello tecnico. E’ anche un generoso, ci aiuta. Ha queste caratteristiche, é un giocatore fantastico”. Poi un commento sulla prossima avversaria di Champions, l’Atletico Madrid: “E’ un’avversaria che va incontrata. Bisogna farsi trovare pronti. Manca ancora molto, dobbiamo portare avanti tanti impegni. Ora bisogna pensare al campionato, alla Coppa Italia e a vincere la Supercoppa”.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pistola carica nascosta in un mattone: il blitz dei carabinieri a Poggioreale

Napoli– Una luce accesa in un portone spalancato, nel cuore del Rione Villa, è stata… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 13:44

Napoli, targa fai-da-te con Word, ma sbaglia il numero di cifre: 48enne denunciato

Napoli - Un manuale improvvisato per ingannare le forze dell’ordine. Questo doveva essere, nella mente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 11:57

Napoli, spacca la faccia all’ex moglie per soldi: 48enne arrestato a Pianura

C’è la tossicodipendenza sullo sfondo dell’ennesimo episodio di violenza domestica registrato a Napoli, nel quartiere… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:42

Napoli, «Meno pistole, più scuola»: cittadini in piazza Carolina contro la guerra delle baby gang

Il centro di Napoli alza la voce contro la violenza armata. Nella mattinata di ieri… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:12

Arrestato a Portici, deve scontare oltre quattro anni di carcere

Dovrà scontare 4 anni e 6 mesi di reclusione. Per questo motivo, nella serata di… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:01

Mugnano, assalto notturno alla Mediterranea Pesca: banda di ladri svuota la cassaforte

Mugnano – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la scorsa notte… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 08:27