I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno arrestato a Forio un 40enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine e attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria perché giudicabile per contrabbando di sigarette. Nel corso della perquisizione di una vettura non direttamente riconducibile e lasciata in sosta in un parcheggio pubblico per essere usata come nascondiglio, il 40enne è stato bloccato mentre prelevava droga dalla vettura e poi trovato in possesso di 14,5 grammi di cocaina, 107,7 di hashish, 2 bilancini elettronici e materiale per il confezionamento. E’ stata denunciata anche una 43enne del luogo già nota alle forze dell’ordine vicina al 40enne che è stata trovata in possesso di un grammo di hashish, 300 euro in banconote di vario taglio e di un attrezzo multiuso usato per il taglio dello stupefacente.
Stalking ed estorsione all’ex compagno: chiesto il processo per una 62enne
Castel Volturno - Una relazione sentimentale finita nel peggiore dei modi, tra schiaffi, minacce di morte e richieste estorsive per decine di migliaia di euro. Sono pesantissime le accuse che la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere contesta a Caterina De Rosa, 62enne residente a Pinetamare, frazione di Castel Volturno. Il Pubblico Ministero,…
Sgominata la banda del vishing: 4 denunciati e 10mila euro sequestrati
Un'operazione fulminea dei Carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino, coordinata dalla Procura di Benevento, ha smascherato una frode da vishing ai danni di un cittadino della Valle Telesina. La vittima, un uomo residente in provincia di Benevento, è stata contattata da falsi operatori di Poste Italiane. Manipolazione e bonifico forzato I malviventi, usando tecniche…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti