Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Nera

Estorsione dei casalesi a una nota concessionaria: altri 3 arresti ed uno in fuga

Pubblicato

il

casalesi


Estorsione dei casalesi a una nota concessionaria: altri 3 arresti ed uno in fuga. Sono stati i carabinieri del nucleo operativo di Aversa a stringergli le manette ai polsi dopo un’attenta attività investigativa. Ernesto Fioravante che è stato tradotto in carcere ieri sera dopo essere stato pedinato dagli investigatori. Un personaggio già con altri precedenti specifici, da sempre legato al gruppo di Sandokan. Gli altri due arrestati sono Massimiliano Stabile, imprenditore-vetraio di Trentola Ducenta, arrestato ieri sera; Gerardo Antonelli, fermato nel pomeriggio di ieri, residente a San Marcellino; Una quarta persona si è reso, invece, irreperibile ed è attivamente ricercato dai militari.

Gustavo Gentile

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Guardano partita del Napoli fuori al bar: multati gestore e avventori

Pubblicato

il

napoli

Napoli. Guardano la partita di calcio fuori al bar: multati gestore e avventori.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato, in via Carbonara, un gruppo di persone che seguiva un incontro di calcio da un televisore collocato all’esterno di un bar.
I poliziotti,  con il supporto di una volante del Commissariato Vasto-Arenaccia, hanno sanzionato il gestore, un 23enne napoletano, e cinque avventori non rispettavano le misure anti Covid-19; inoltre, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

Continua a leggere

Le Notizie più lette