Estorsione dei casalesi a una nota concessionaria: altri 3 arresti ed uno in fuga. Sono stati i carabinieri del nucleo operativo di Aversa a stringergli le manette ai polsi dopo un’attenta attività investigativa. Ernesto Fioravante che è stato tradotto in carcere ieri sera dopo essere stato pedinato dagli investigatori. Un personaggio già con altri precedenti specifici, da sempre legato al gruppo di Sandokan. Gli altri due arrestati sono Massimiliano Stabile, imprenditore-vetraio di Trentola Ducenta, arrestato ieri sera; Gerardo Antonelli, fermato nel pomeriggio di ieri, residente a San Marcellino; Una quarta persona si è reso, invece, irreperibile ed è attivamente ricercato dai militari.
Gustavo Gentile
In trasferta da Aversa con droga e pistola replica: 4 giovani arrestati in via Duomo a Napoli
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Carinaro, arrestato estorsore legato ai Casalesi
Un 46enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato prelevato dai Carabinieri e condotto in carcere a Santa Maria Capua Vetere per scontare 4 anni e mezzo per reati aggravati dal metodo mafioso. CARINARO (CE) – Nella grigia mattina di ieri, 26 gennaio 2026, i Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa hanno fatto irruzione…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti