I carabinieri del comando provinciale di Napoli con il supporto dei colleghi di Salerno hanno arrestato, a Mercato San Severino, 2 soggetti di Somma Vesuviana per un furto perpetrato questa notte nell’istituto “don Salvatore Guadagno”.Potrebbe interessarti
Omicidio Vassallo, Cagnazzo: "Sono innocente e chiedo giustizia"
Torre del Greco, si improvvisa cecchino a 77 anni: dal tetto sparava alle auto in strada: arrestato
Processo Vassallo, presidio a Salerno per il colonnello Cagnazzo: “Verità e giustizia anche per lui”
Turetta, l’ergastolo è definitivo. Ora punta alla giustizia riparativa
Salvatore Gatto, 38 anni e Ferdinando Buonocore, 41, si erano introdotti nella scuola dopo aver forzato il cancello d’ingresso e sono stati arrestati in flagranza mentre rubavano 21 p.c. e 18 tablet tenuti all’interno di armadi metallici.
Dopo il furto si sono precipitati fuori: Buonocore è saltato giù dalla finestra del primo piano procurandosi alcune fratture ed è stato arrestato fuori dal plesso; Gatto è stato invece preso all’interno della stazione ferroviaria dove verosimilmente voleva prendere il primo treno e tornare a casa. Il materiale didattico è stato recuperato dai carabinieri e riconsegnato al dirigente dell’istituto scolastico. Gli arrestati sono in attesa del giudizio direttissimo.
Colpo grosso nella scuola: rubati 21 pc e 18 tablet. Arrestati due pregiudicati di Somma Vesuviana
Notizie del giorno
- 11:40
- 11:35
- 11:19
- 11:00
- 10:50
- 10:39
- 10:23
- 10:10
- 10:00
- 09:50
- 09:40
- 09:18
- 09:00
- 08:39
- 06:48






